giovedì 17 maggio 2007

SEGRETERIA GENERALE\CONTRATTI

COPIA


Prot n. 25490/2007


DETERMINAZIONE N. 826 DEL 09/05/2007


L’anno duemilasette, nel mese di maggio, il giorno nove,


IL DIRIGENTE


adotta la seguente determinazione avente per oggetto:


CONTRATTO DA STIPULARE CON LA DITTA EDILIT COSTRUZIONI PER "RESTAURO CONSERVATIVO MONUMENTO CORSO DEL POPOLO IN CHIOGGIA".



REFERTO DI PUBBLICAZIONE (art. 20 del Regolamento di Organizzazione degli Uffici e dei Servizi)


Il sottofirmato Segretario Generale certifica che la copia della presente determinazione viene affissa all’albo di questo

Comune il giorno ove rimarrà esposta per 10 giorni consecutivi.


Addì IL SEGRETARIO GENERALE

Fto dr. Stefano Nen


Lì, 09/05/2007


L’ISTRUTTORE IL DIRIGENTE

Fto Roberta Gardin Fto dr. Stefano Nen



VISTO DI REGOLARITA’ CONTABILE


Si attesta la copertura finanziaria della spesa del presente provvedimento ai sensi dell’art. 151, comma 4, del D.Lgs 18/08/2000, n. 267 (IMP. N. 713/2007)

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO

Fto dr. Mario Veronese

Lì, 09/05/2007


Ricevo copia del presente atto per esporlo all’Albo Pretorio del Comune per la pubblicazione.

Fto Il Messo Comunale




Attestazione di copia conforme


Copia conforme all'originale in carta libera per uso amministrativo

IL FUNZIONARIO INCARICATO

Lì,



I L D I R I G E N T E


Visto il contratto pubblico d’appalto da stipulare con la ditta Edilit Costruzioni s.r.l. con sede in via G. Matteotti n. 13 bis/2 - 30010 Campagna Lupia (Ve), per “lavori di restauro conservativo monumento Corso del Popolo in Chioggia” (importo contrattuale Euro 57.043,85 netti);


Considerato che per detta stipula la ditta Edilit Costruzioni s.r.l. ha provveduto al pagamento delle spese contrattuali pari ad un totale di € 815,24 mediante due distinti bonifici intestati alla Tesoreria del Comune di Chioggia, Cassa di Risparmio di Venezia, filiale di Chioggia, pari a:

o 343,44 causale valori bollati ed imposta di registro,

o 471,80 causale diritti di segreteria per contratto;


Vista la necessità di provvedere ai conseguenti adempimenti necessari per la definizione del contratto stesso;


Visto l’art. 107. comma 3 del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267;


Visto l’art. 38 dello Statuto;


Visto l’art. 20 del Regolamento degli Uffici e dei Servizi;


D E T E R M I N A


Di autorizzare l’ufficio Ragioneria ad introitare le spese contrattuali come segue:


1. € 343,44 al capitolo 87000 “Partite di giro”del PEG 2007, come da bolletta n. 5141/2007;

2. € 471,80 al capitolo 24000 “Diritti di Segreteria” del PEG 2007, come da bolletta n. 5142/2007;


Di richiedere all’ufficio Ragioneria l’emissione dei seguenti mandati di pagamento:


o € 175,44 in favore dell’Economo Comunale per l’acquisto di n. 12 valori bollati da € 14,62 cadauno;

o € 168,00 in favore della Agenzia delle Entrate tramite la Cassa di Risparmio di Venezia – Agenzia di Chioggia, Tesoriere del Comune di Chioggia, al fine di assolvere al pagamento dell’imposta di registro mediante apposito modello (F23) in atti della presente;


Di imputare la spesa complessiva € 343,44 al Capitolo 391000 “Partite di giro diverse” del PEG 2007, ove figura accantonato pari importo introitato con bolletta n. 5141/2007.




















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